giovedì 23 settembre 2010

Programma per vedere la TV in streaming sul PC GRATIS


Il mondo dello streaming è in continuo aumento. Il desiderio di poter vedere la tv dal proprio computer ovunque ci si trovi, sfruttando il collegamento internet, ha portato allo sviluppo di soluzioni sempre nuove e sempre più attente alle esigenze del pubblico. È per questo che oltre ai siti internet per vedere in streaming programmi televisivi si affiancano anche software da scaricare sul proprio computer.

Il vantaggio del software è che non si appoggia a nessun browser internet, ma funziona in maniera indipendente e quindi dovrebbe assicurare miglior qualità sia di riproduzione che di stabilità. Il software di cui ci occupiamo oggi è AnyTV.

Già il nome suggerisce che si occupi di televisione e infatti è un programma che prevede lo streaming di migliaia di canali.

Cosa prevede AnyTV


Con
AnyTV si può guardare la televisione italiana ma anche straniera, comodamente dal proprio computer senza bisogno di ausili esterni. Quindi niente antenne, parabole o hardware esterno, tutte cose che spesso comportano un abbonamento aggiuntivo.

Con
AnyTV si può guardare comodamente la tv in streaming dal proprio computer, è sufficiente una buona connessione ad internet e non richiede l’installazione di software o programmi integrativi. I canali offerti da AnyTV sono tantissimi, con la nuova versione si possono visionare fino a 2630 canali in tutte le lingue.

Oltre a questo si possono vedere quasi 7000 filmati, e per gli appassionati di radio, che magari se ne trovano sprovvisti, si possono ascoltare 4750 radio. Ovviamente poi è garantito il servizio a schermo intero e la compatibilità con i sistemi operativi Windows, anche Windows 7.

I canali offerti essendo tantissimi coprono diverse categorie e tutte le esigenze del pubblico, si possono trovare canali di sport, intrattenimento, spettacolo, musica, shopping, informazione ecc. Tutto ovviamente in maniera rigorosamente gratuita come il download del programma.

Spero di esserVi stato utile... e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento