giovedì 23 settembre 2010

Come Inviare FILE di grandi dimensioni per Email GRATIS


L'email è la cosa più comoda che sia mai stata inventata. Ha risolto moltissimi problemi per quanto riguarda l'invio di documenti, foto, ecc... Purtroppo fra i pochi difetti che hanno, è che non è possibile inviare file di grandi dimensioni. Ogni servizio di posta elettronica ha il suo limite; non si va oltre qualche decina di MB.


Se avete bisogno di inviare un file di grosse dimensioni, ecco il servizio adatto. Si tratta di TRANSFER BIG FILES. Il nome è tutto un programma. Con questo sito sarete in grado, in pochi click, di inviare tramite mail fino a ben 100 MB. Il tutto viene offerto gratuitamente e la registrazione non è obbligatoria.

Quindi come prima cosa decidete se effettuare la registrazione o meno. La differenza sta nel fatto che per gli utenti registrati aumenta il numero di download per quel file (50, mentre 20 per i non registrati). Utilizzarlo è molto semplice, anche se l'interfaccia è in lingua inglese. Nel primo passo, cliccate su "
add file" per caricare il file da inviare (potete caricarne anche più di uno). Dopodiché inserite la mail de destinatario e cliccate su "send it!". Attendete che il sito carichi il file ed in men che non si dica, arriverà a destinazione. Il destinatario riceverà una mail che conterrà il link per scaricare il file da voi inviato. Servizio davvero ottimo, che può risultare utile in qualsiasi momento.

Spero di esserVi stato utile... e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento