mercoledì 22 settembre 2010

Guadagnare col file sharing: depositfiles.com


Molti di voi probabilmente non lo sanno, ma è possibile guadagnare anche col file sharing; depositfiles.com è uno di questi e vi permetteranno di guadagnare fino a 30$ per mille download.

Guadagnare è come al solito semplice (e semplice non vuol dire facile): si fa upload di files, si distribuiscono le url in giro per il web e si aspetta di viene pagati un tot ogni mille download.

Inutile dire che, perché funzioni davvero come metodo di guadagno, gli utenti devono avere un buon motivo per scaricare i vostri files, e che sono files di cui dovete avere il copyright.

Il guadagno dipende dai paesi di origine del traffico e dalla grandezza dei file che mettete a disposizione (ovvero dalla media ponderata della grandezza dei file).

Ad esempio: se avete traffico dagli Stati Uniti potete iscrivervi al programma che vi permette di guadagnare 30$ per 1000 download (ma vengono conteggiati solo i download provenienti dagli USA); se invece avete traffico più europeo (ma comunque misto) potete guadagnare fino a 20$ per 1000 download.

In caso vi rivolgiate a un pubblico esclusivamente italiano (magari proponendo il download di un ebook) potete scegliere un programma che vi garantirà 15$ ogni mille download.

Il pagamento avviene tramite PayPal, due volte a settimana con un minimo di 10$.



Buon divertimento e Buon Guadagno!

Nessun commento:

Posta un commento