lunedì 24 novembre 2014

Acquistare Xiaomi Mi Band a meno di 15 euro


Lo Xiaomi Mi Band è il primo smartband della casa Cinese che permette di avere pieno controllo sulla propria attività fisica e sulle ore di sonno. Inoltre con l’ultimo aggiornamento è possibile avere lenotifiche di tutte le app sul nostro polso in modo da non perdere nessuna notifica importante. Inoltre ha una lunga durata della batteria, fino ad 1 settimana, ed è anche resistente alla polvere ed all’acqua.
Caratteristiche principali Xiaomi Mi Band:
  • Fitness monitor & sleep tracker
  • Sleep-cycle smart alarm
  • Sblocca il tuo Mi phone senza password (un po’ come farà in futuro Android Wear)
  • Notifiche di tutte le app NEW!!!
  • 30 giorni di standby
  • Water resistant (IP67)
Dunque lo Xiaomi Mi Band è perfetto per tutti gli amanti del fitness con funzioni dedicate al monitor della propria attività fisina ma anche per tracciare le ore di riposo, e se lo avrete al polso, potrete sbloccare il vostro smartphone Xiaomi senza ricorrere ad una password (come funziona Android Wear in pratica). Non manca, poi, un’ottima autonomia in standby e la certificazione IP67, che lo rendono utilizzabile in qualsiasi condizione climatica e sportiva.
Di seguito il link per acquistare lo Xiaomi Mi Band a meno di 15 euro sul sito di TinyDeal, inoltre potete scegliere per 0,28€ la spedizione con le poste olandesi con tracciatura del pacco: la tracciatura la si fa sul sito delle poste olandesi ma quando arriva in italia bisogna usare il sito delle poste italiane.

Nessun commento:

Posta un commento